Vai al contenuto

Condizioni generali di vendita

Ambito di applicazione
I presenti termini e condizioni si applicano come base delle transazioni commerciali tra Flatee GmbH come fornitore e il cliente, a meno che il cliente non li rifiuti per iscritto. Essi saranno validi anche per ogni singolo ordine nell’ambito del rapporto commerciale tra le parti. Gli accordi tra le parti che si discostano dalle presenti CGV devono essere redatti per iscritto per essere validi. Per tutti gli altri aspetti si applicano le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero. Consegniamo solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Per le consegne all’estero, vi preghiamo di contattarci in anticipo.

Prezzi
Tutti i prezzi indicati sono netti e includono tutte le imposte di legge.

Ordini
Vendiamo i nostri prodotti attraverso il nostro sito web flatee.ch, attraverso i proprietari di garage e i rivenditori di accessori per auto.

Pagamento anticipato
Anche gli ordini effettuati con pagamento anticipato saranno considerati un contratto di acquisto legalmente valido.

Condizioni di pagamento
Offriamo opzioni di pagamento con Stripe (carte di credito come Mastercard e Visa), Twint o pagamento bancario anticipato.

La trasmissione dei dati sul nostro sito webbold
Tutti i dati vengono trasmessi in forma criptata.

Spese di spedizione
Consegniamo in Svizzera e Principato del Liechtenstein . Addebitiamo un costo di spedizione, che viene indicato in ogni ordine. In caso di promozioni, possiamo rinunciare alle spese di spedizione. In caso di promozioni, possiamo rinunciare alle spese di spedizione.
Le spese di spedizione per i pacchi con A-Post vengono addebitate a Fr. 9.90
Le spese di spedizione per i pacchi con B-Post vengono addebitate con Fr. 7.90
Ordini da parte di P. S. 150.– può essere spedito con spese di spedizione.

Ritiro
La restituzione dei prodotti in caso di garanzia o di difetti di qualità deve essere concordata con noi. I prodotti non restituiti a causa di un difetto possono essere rifiutati da noi o rimborsati con una detrazione fino al 50%. La confezione di vendita e il prodotto in essa contenuto devono, senza eccezioni, essere intatti per poter essere ritirati. I rimborsi saranno effettuati esclusivamente sul conto bancario svizzero dell’acquirente. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.
In ogni caso, vi preghiamo di contattarci in anticipo.

Garanzia
Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto. In caso di richiesta di garanzia, sostituiremo il prodotto. Sono escluse le conversioni o le riduzioni di prezzo.

Responsabilità
La responsabilità per gli articoli consegnati da parte nostra si misura al massimo fino all’importo fatturato o alla loro sostituzione. La nostra azienda è responsabile di eventuali difetti di produzione solo nella misura in cui è soggetta alla responsabilità del prodotto ai sensi della legge svizzera obbligatoria. Ulteriori obblighi sono espressamente esclusi.

Giurisdizione e legge applicabile
Il luogo di adempimento e la giurisdizione per entrambe le parti è Soletta. Il rapporto giuridico è disciplinato dal diritto svizzero.